Elisabetta Grazioli

Home  /  Contemporaneo  /  Modern  /  Elisabetta Grazioli

IL MIO CURRICULUM

 

COSA FAI?

Vivo a Milano da quando mi sono sposata ed ho un lavoro mattutino che mi ha permesso di radicarmi maggiormente nel territorio e di creare una rete di conoscenze anche sul “suolo” milanese per potermi sentire più a casa (essendo io Pavese di origine), ho sempre però mantenuto la passione e l’amore che più di tutte mi tiene viva per la danza, il teatro e l’arte.

COSA HAI FATTO?

Sono un’insegnante di danza da parecchi anni con una formazione principalmente modern e contemporanea che però passa anche per la danza classica, la danza creativa, l’hip hop per arrivare fino al latino americano. Da che ho memoria ho sempre amato danzare ed esibirmi anche quando ancora non studiavo danza, è un istinto, un modo per me di esprimermi, farmi conoscere e conoscermi.

COSA HAI STUDIATO?

Ho frequentato il Liceo Classico studiando nel frattempo a tempo pieno danza presso Idea Danza ed approfondendo diversi stili di danza (modern, contemporaneo, classico, hip hop e tip tap). Mi sono laureata al D.A.M.S. di Torino con indirizzo teatrale. Sono stata per parecchi anni assistente della maestra Monica Starone, ho studiato hip hop con Valeria Livolsi e Marcello Tornabruni, danza contemporanea e tip tap con Oriete Claro, modern dance con Monica Starone, Monica Lia e danza classica con Monica Sava. Ho approfondito i vari stili con stage in italia ed all’estero e nel 2009 ho frequentato l’accademia di danza contemporanea di Susanna Beltrami. Ho poi iniziato il mio percorso anche nei balli caraibici ballando inizialmente con i Latin Fashion, gruppo coreografico di Idea Latina e poi con The Company di Anita Lombardi.

Ruolo:

Insegnante

Category: